REDAZIONE FORLÌ

Cercasi apprendista per toelettatura animali

Si cerca un apprendista toelettatore/trice per lavaggio, taglio unghie, pulizia orecchie, taglio pelo, stripping, cardatura, asciugatura. Richiesti diploma, conoscenza Pacchetto Office, inglese, patente B. Candidature entro 13/11.

Toelettatura animali di Forlì, cerca una apprendista toelettatoretrice che si occupi di lavaggio animali, taglio delle unghie, pulizia orecchie, taglio del pelo a forbice e a macchinetta, stripping, cardatura, asciugatura con soffiatore e phon. E’ obbligatorio essere in possesso dei requisiti di età per poter concludere un contratto di apprendistato o essere percettoritrici Naspi. Sono richiesti il diploma di scuola media superiore, una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese, la patente B e, preferibilmente, mezzo proprio. La risorsa deve possedere una buona propensione al contatto con il pubblico, rispetto, amore e comprensione e buona interazione con gli animali. E’ preferibile essere in possesso di un minimo di competenza nel settore.

Si offre contratto di apprendistato a tempo pieno dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 1. Occorre essersi registrati con Spid o Cie al portale lavoroperte.regione.emilia-romagna.it o sull’App Lavoro per Te e candidarsi entro il 13 novembre.