
Carlino, domani termina l’offerta per abbonarsi. E si paga anche a rate
Abbonamento al quotidiano cartaceo da 360 coupon a 469 euro. Un’offerta che permetta di leggere il quotidiano cartaceo (ricevi a casa i coupon per ritirare la tua copia in edicola) a un prezzo scontato e bloccato per un anno, aumentando il numero dei coupon da 320 a 360. Il costo è di 469 euro, quindi una copia del giornale costa solo 1,30 euro con un risparmio complessivo di 143 euro. Durata dei coupon: 390 giorni dalla data di consegna all’indirizzo indicato. Come aderire all’offerta? Utilizzando il tagliando pubblicato sul quotidiano in questi giorni (pagamento con bonifico bancario o conto corrente postale) oppure online su abbonamenti.ilrestodelcarlino.it (pagamento con carta di credito o bonifico bancario). Per la prima volta, inoltre, proponiamo anche un’offerta carta + digitale, per chi ama anche sfogliare il giornale da pc, tablet o smartphone.
Abbonamento al quotidiano cartaceo da 180 coupon + abbonamento digitale della durata di sei mesi a 259 euro. Il risparmio totale è di 143 euro. Durata dei coupon: 190 giorni dalla data di consegna. L’abbonamento digitale sarà attivato automaticamente entro 10 giorni dal pagamento e sarà associato all’indirizzo mail dell’acquirente. L’offerta è acquistabile solo online su abbonamenti.ilrestodelcarlino.it (pagamento con carta di credito).
Chi sceglierà una delle due offerte e pagherà online con carta di credito, avrà la possibilità di pagare a rate, senza interessi. Come? Grazie a Scalapay, in poche semplici mosse: 1. Seleziona Scalapay tra i metodi di pagamento (verrai trasferito sul sito di Scalapay) 2. Crea un account (ci vogliono 2 minuti e zero documenti) o effettua il login 3. Aggiungi un metodo di pagamento (carta di credito, debito o prepagata. Visa, Mastercard o Amex) 4. Acquista il prodotto (in comode rate mensili, senza interessi).
Per informazioni: mail qnabbonamenti@monrif.net oppure telefono allo 051.6006206, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.