Forlì, 26 luglio 2019 - Il 18enne Denis Dosio è stato aggredito mercoledì sera a Mykonos. A raccontarlo è stato lo stesso influencer forlivese sulla sua pagina Instagram, seguita da mezzo milione di followers (512mila per la precisione). Adorato dalle giovanissime, Denis è spesso preso di mira anche gli haters (letteralmente ‘coloro che odiano’ sul web e in special modo sui social network) e lui stesso ha riferito, in passato, di essere stato vittima di atti di bullismo. Stavolta, però, ha mostrato anche una foto che non sembra lasciare adito a dubbi: un taglio sul volto seguito da un lungo post.
«Fino a qualche minuto fa – scrive Dosio – non ero nemmeno convinto di dirvi cosa mi è successo infatti ieri sera quando è accaduto ho fatto lo stesso il helpdenis dove vi aiutavo con i vostri problemi anche se in quel momento ne avevo parecchi di miei come potete vedere ma come vi faccio entrare appieno nella mia vita quando mi diverto credo sia doveroso farlo anche nei momenti più tristi».
Poi i fatti nel dettaglio: «Ieri sera in un locale a Mykonos ( frequentato maggiormente da italiani) una ragazza mi ha chiesto gentilmente una foto, mi sono accostato a lei e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi domanda 'Ma sei Denis Dosio?'. Io rispondo di sì e in un attimo mi ritrovo la testa insanguinata con sangue dappertutto, mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa. ho quasi perso i sensi nella strada per andare alla clinica medica più vicina, arrivati mi hanno messo più o meno 6 punti, mi sembrava doveroso dirvelo, quanto mi sembra doveroso dirvi che den non smetterà mai di ridere a più non posso, a essere se stesso e non cambiare mai.
Detto questo volevo soltanto rassicurarvi che sto bene e sono pronto a spaccare il mondo insieme, non ci abbatteranno mai, vi voglio bene».