Dopo la recente chiamata di inizio agosto, nuova convocazione con la Nazionale Italiana Under 19 per il difensore biancazzurro Filippo Saiani.
Il giovane classe 2005 è stato selezionato dal tecnico federale Alberto Bollini per partecipare al raduno di preparazione che si svolgerà da oggi al 18 settembre al CPO di Tirrenia, in vista delle gare di qualificazione ai prossimi Campionati Europei Under 19.
Nella giornata di domenica 18 settembre sarà diramato l’elenco dei 20 Azzurrini che voleranno in Polonia per affrontare il UEFA Under 19 Qualifying Round, in programma in Polonia dal 19 al 28 settembre, che vede l’Italia inserita nel gruppo 5 con Estonia, Bosnia e Polonia.
PROGRAMMA ALLENAMENTI E AMICHEVOLE.
Oggi è in programma una seduta di lavoro alle 10 a porte chiuse, poi alle 16 seduta a porte aperte sempre al Centro di via Copparo. Nel corso della seduta, si terrà un allenamento congiunto con la formazione dilettantistica X Martiri ASD, società militante nel campionato di Promozione regionale. La partitella sarà aperta al pubblico: l’ingresso al Campo numero 2 avverrà dal cancello laterale a fianco della palestra qualche minuto prima dell’avvio della seduta.
Domani poi seduta di lavoro alle 16 a porte chiuse e infine venerdì allenamento alle 10, sempre chiuso al pubblico.