REDAZIONE FERRARA

Hockey Bondeno comincia la stagione col botto. Una vittoria e un pareggio per il team matildeo

La stagione indoor dell'Hc Bondeno inizia con vittoria e pareggio contro Cus Pisa e HC Bra. Muzzioli e Succi protagonisti, ma Bra pareggia all'ultimo secondo.

E’ partita bene. la stagione indoor

E’ partita bene. la stagione indoor

E’ iniziata col ruggito del leone la stagione indoor dell’Hc Bondeno. Nella palestra di Castello d’Agogna (Pv), sabato scorso si sono giocati i primi due incontri del massimo campionato italiano e Bondeno ha incrociato i bastoni con il Cus Pisa e l’Hc Bra. Nel primo incontro, dopo i primi minuti di studio, è Muzzioli ad aprire le marcature con un corner corto perfetto. Passano pochi minuti e il gemello Succi raddoppia. Nel secondo quarto di gara ancora HC Bondeno, con Hussain, si porta sul 3-0. Nell’ultimo quarto di gara, complice l’inferiorità numerica dei matildei, il Cus Pisa segna il parziale 6-3 e 6-4 in successione, ma ancora Muzzioli allunga. Il 7-6 finale è

pura formalità, segnato da corner corto a partita terminata. Nel match delle 15 i ragazzi di mister Pritoni devono affrontare l’HC Bra, che la mattina ha battuto i campioni d’Italia uscenti del Valchisone. Bondeno avanti 4-2 a otto minuti dal termine, ma negli ultimi minuti Bra riesce a trovare prima il gol del 4-3, poi il gol del pareggio, a pochi secondi dallo scadere. Soddisfazione quindi e un po’ di rammarico per i matildei.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su