Golf e solidarietà sono un binomio che si conferma vincente per il Cus Ferrara golf. Domenica si è infatti svolta presso il percorso di golf di via Gramicia la gara di beneficenza a favore del Malalai Maternity Hospital, struttura ospedaliera ubicata a Kabul in Afganistan. L’evento, gara singola su 18 buche con formula Stableford suddivisa in 4 categorie, ha visto la partecipazione di 60 golfisti appassionati, uniti per una nobile causa: raccogliere fondi a favore del miglioramento delle condizioni sanitarie per le donne e i neonati afgani assistiti dal nosocomio.
Il Centro Universitario Sportivo di Ferrara è stato lieto e onorato di poter ospitare questa importante manifestazione, in grado di unire un po’ di sano agonismo allo scopo di fare tanta beneficienza.
La nebbia mattutina ha costretto gli organizzatori a ritardare le prime partenze di gioco e a riprogrammarle tutte in contemporanea: nonostante il freddo, i risultati portati in club house sono stati di tutto rispetto, soprattutto in prima categoria con il successo di Paolo Pirazzi, giunto primo con 38 punti. Il torneo è stato vinto da Sergio Priani, del Golf Club Arzaga, autore di un buon 29. Di seguito i risultati completi:
1° CATEGORIA
1° Lordo Sergio Priani G.C. Arzaga 29
1° Netto Paolo jr Pirazzi CUS Ferrara 38
2° Netto Andrea Cavazzini Cus Ferrara 30
2° CATEGORIA
1° Netto Marco Gandolfi Cus Ferrara 37
2° Netto Manolo Bressan Cus Ferrara 36
3° CATEGORIA
1° Netto Diego Pregnolato Cus Ferrara 40
Continua a leggere tutte le notizie di sport su