Basket Serie B, la campagna al secondo giorno non delude. Adamant, gli abbonati raggiungono quota 259

Ferrara Basket ha già superato le 250 tessere di abbonamento in due giorni di campagna, dimostrando la passione per il basket in città. La promozione "In & Young" coinvolge anche i bambini. L'obiettivo di 500 tessere sembra raggiungibile. La vendita libera inizierà sabato con prezzi leggermente più alti ma con sconti per gruppi. L'entusiasmo è alto in vista del quadrangolare "City Of Ferrara" del weekend alla Bondi Arena.

Adamant, gli abbonati raggiungono quota 259

Il giovane Dioli, una promessa della formazione allenata da Giovanni Benedetto (Foto Business Press)

In due giorni di campagna, Ferrara Basket ha già sfondato quota 250 tessere di abbonamento. Un dato rilevante, se si considera che lo scorso anno - in un mese di campagna - le tessere staccate erano state 225.

Segno che la passione per il basket nella nostra città è sempre tanta e non si fa scoraggiare dalla categoria attuale, e che Ferrara in prospettiva merita almeno un palcoscenico da serie B nazionale.

Oltre alla risposta dei vecchi abbonati, grande successo sta avendo la promozione "In & Young", con tantissimi bambini di Vis, Vis Rosa e Scuola Basket che stanno sottoscrivendo l’abbonamento assieme ai genitori.

A questo punto, l’obiettivo delle 500 tessere non sembra così irraggiungibile: la prelazione proseguirà fino a venerdi 20, e il numero esatto delle tessere sottoscritte ieri sera alla chiusura del secondo giorno di campagna era 259.

Da sabato 21 comincerà la vendita libera, ancora in presenza alla Bondi Arena ma anche online sulla piattaforma Etes; si alzeranno i prezzi di una decina di euro, ma ci sarà la possibilità di risparmiare con la promozione "Family & Friends" riservata a gruppi da 3 a 5 persone.

L’entusiasmo è davvero alto, il gruppo allenato da coach Benedetto prosegue la sua settimana di sedute e si prepara al quadrangolare "City Of Ferrara" di sabato e domenica alla Bondi Arena contro Ozzano, Petrarca Padova e Basket 2000 Reggio Emilia.

L’Adamant esordirà sabato alle 20.30 proprio contro i reggiani, e dovrebbe ritrovare l’ex Carlo Porfilio, vicino a firmare con la squadra allenata da coach Baroni.

Le finali si giocheranno domenica, alle 17 quella per il terzo posto e alle 19.30 quella per l’assegnazione del trofeo.

j.c.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su