REDAZIONE FERRARA

Arti Marziali. Budo Shotokan, corsi dal 3 gennaio

Attività e difesa personale a Masi Torello con l’istruttore Elia Cariani.. Gli esami a Baura. .

Foto di gruppo di allievi e istruttori

Foto di gruppo di allievi e istruttori

Venerdì scorso nella palestra delle scuole elementari di Baura si sono svolti gli esami di passaggio di grado e cintura al Budo Shotokan Karate, la scuola di karate e difesa personale capitanata dall’istruttore Elia Cariani, cintura nera 3 Dan della Fikta, coadiuvato dagli istruttori Cosimo Manisi e Marco Toschi.

I ragazzi hanno tutti brillantemente superato a pieni voti la prova d’esame destreggiandosi nelle specialità del Kion (tecnica) Kata (forma) e Kumite (combattimento), ed è stato bello vederli impegnarsi al massimo ed avere la soddisfazione finale della meritata cintura.

Al termine delle prove d’esame si sono svolte alcune dimostrazioni di kata (forma) dei ragazzi del gruppo agonisti e delle ragazze del gruppo di difesa personale con grande sorpresa ed entusiasmo da parte del pubblico presente.

"I corsi riprenderanno venerdì 3 gennaio dopo la pausa natalizia e da mercoledì 8 gennaio siamo fieri di annunciare che saremo di nuovo presenti con i nostri corsi di karate e difesa personale anche nella palestra di Masi Torello", dichiara Cariani.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su