
Sandra Maestri, concorrente de La pupa e il secchione (e viceversa)
Ferrara, 29 gennaio 2020 – L’avventura televisiva a ‘La pupa e il secchione (e viceversa)’ della ferrarese Sandra Maestri non decolla. La 34enne agronoma di 34 anni di Codigoro, in provincia di Ferrara, viene eliminata dopo appena una puntata.
La bionda laureata in scienze ambientali era arrivata nel corso della terza puntata del programma cult di Italia 1, formando la coppia dei ‘viceversa’ insieme a Marco Sarra, modello di Novara eletto The Best Model of The World nel 2018. La secchiona e il pupo, però, non sono riusciti a fare squadra. E nel corso delle prove il poco affiatamento è stato fatale. “Non stiamo funzionando, io mi ritiro! Non c’è nulla su cui confrontarsi adesso, nulla” sbotta la ferrarese. Dal suo canto, anche il pupo Marco si lamenta: “Se avessi la possibilità di cambiare secchiona è chiaro che direi di si”.
L’agronoma di Ferrara aggiunge: “Io e lui non abbiamo cose in comune. C’è anche una forte differenza d’età, poi di certo non rientro nei suoi canoni di donna”. La secchiona è convinta che il suo partner dia importanza solo a questo aspetto, comportandosi in modo superficiale nella gara. Il feeling non c’è e i due si ritrovano ultimi in classifica e, quindi, vanno diretti alla sfida finale, il ‘bagno di cultura’. In vasca, a colpi di cultura generale e cultura frivola, si giocano il tutto per tutto le coppie Marco & Maestri e Mazzoni & Angelica. Ma per la ferrarese il gossip è qualcosa di ignoto: la secchiona scambia Gemma di ‘Uomini e donne’ con Loredana Bertè, mentre crede che Megan Markle sia “la moglie del principe di Savoia”. Per il pupo Marco, invece, “Gheddafi assomiglia molto a Lino Banfi”. Insomma, l’agronoma di Ferrara e il bel modello perdono la sfida e vengono eliminati.