REDAZIONE FERRARA

Torna l’appuntamento del giovedì di fine mese

Il notaio risponde a Ferrara: appuntamento mensile per consulenze giuridiche e tecniche gratuite. Prenotazione obbligatoria per colloqui di 30 minuti.

Torna anche per il mese di novembre, a Ferrara, l’apprezzato appuntamento mensile con Il notaio risponde, lo sportello gratuito di ascolto e consulenza composto da Notai del Distretto e tecnici del Comune, concepito per incentivare il dialogo e la vicinanza tra comunità e istituzioni, fornendo risposte chiare ai cittadini, in tutte le questioni di natura tecnica e giuridica più complesse.

Nono appuntamento oggi dalle 15 alle 18 presso le sale del Comune (al civico 21 di piazza del Municipio), 18° dall’inizio del progetto.

Il servizio – promosso dal Consiglio Notarile insieme al Comune – si tiene l’ultimo giovedì di ogni mese, con ogni colloquio singolo di durata non superiore a 30 minuti, per un massimo di 12 appuntamenti fissati per ogni giornata.

La prenotazione è obbligatoria e da effettuarsi telefonicamente chiamando la sede del Consiglio Notarile, al numero 0532-200196. Al momento della prenotazione, dopo aver specificato l’argomento sul quale si intende ricevere delucidazioni, la segreteria fornirà ulteriori informazioni relative all’orario, al luogo e alla documentazione necessaria. Protagonisti oggi i notai Giuseppe Bignozzi e Raffaele Palumbo.