Doppio intervento delle volanti per due liti scoppiate in strada. In particolare nella mattinata di lunedì la polizia di Stato è intervenuta in via Villa a seguito della segnalazione di alcuni residenti riguardo a una discussione che coinvolgeva alcuni operatori che stavano svolgendo lavori di manutenzione nel parco. Sul posto gli agenti hanno constatato che si trattava di una lite passata alle vie di fatto tra un giardiniere e un giovane giunto sul posto per chiarire alcune questioni di natura sentimentale che riguardavano entrambi.
Nella serata invece le volanti sono intervenute in via delle Volte a seguito di una lite tra alcuni giovani all’esterno di un locale. In questo caso il litigio, anch’esso sfociato alle vie di fatto, era avvenuto tra un gruppo di giovani intenti a festeggiare una laurea e altri che passavano per strada. Il tutto sarebbe nato a seguito di alcune frasi dette tra di loro. In entrambi i casi i presenti sono stati informati della possibilità di sporgere querela per l’accaduto.
Sempre nella prima mattina di lunedì, una pattuglia delle volanti in Piazza Trento Trieste ha notato la presenza di un individuo disteso in terra. Gli operatori hanno accertato che si trattava di una persona in evidente stato di ebbrezza il quale si è mostrato fin da subito insofferente al controllo di polizia. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 per le cure del caso, al termine delle quali l’uomo è stato sanzionato dai poliziotti per ubriachezza.
re. fe.