Da martedì entrerà in funzione presso il Punto Prelievi dell’Ospedale di Cento, il nuovo totem per la gestione degli accessi secondo l’appuntamento erogato. Il nuovo dispositivo, già attivo per la gestione delle code di attesa e dei flussi dallo scorso agosto, con la nuova configurazione, sarà in grado di gestire l’accesso al laboratorio di Cento nel rispetto dell’orario di appuntamento. A tal proposito si ricorda all’utenza di accedere alla struttura preferibilmente con circa 10/15 minuti di anticipo rispetto all’orario del proprio appuntamento.
Il totem multimediale, integrato e aggiornato con i più recenti software e posizionato all’ingresso del Punto Prelievi, permetterà all’utente la selezione dell’opzione desiderata ed il conseguente ritiro del ticket con il codice per la chiamata sui monitor presenti nelle sale d’attesa, che indicheranno l’ambulatorio presso il quale recarsi.
L’aggiornamento al “Santissima Annunziata” non interessa solo il Punto Prelievi: da settembre infatti è entrato in funzione un nuovo totem eliminacode anche presso il CUP – Centro Unico di Prenotazione centese e presso il Poliambulatorio di Villa Verde. Saranno presenti, per supportare i cittadini nell’utilizzo del nuovo dispositivo, i volontari dell’Associazione Volontari Carabinieri che si coglie l’occasione di ringraziare insieme ai
Comitati Consultivi Misti del Distretto Sanitario Ovest che hanno monitorato l’evoluzione
delle attività.