COPPARO
Arriva il luna park per la Fiera di Copparo. Le giostre funzioneranno da domani a martedì prossimo. Proprio martedì ritornerà ’Tutti in giostra’: l’iniziativa organizzata dagli esercenti dello spettacolo viaggiante, d’intesa con il Comune di Copparo, a favore dell’inclusione.
Il taglio del nastro delle attrazioni è programmato per domani alle 17. Sabato 21 dalle 11.30 alle 13, invece, potranno essere utilizzati i buoni sconto sul primo giro mini avio, cinema visioni, ghibli, miniscontro bimbi, play ground, tappeti elastici, baby karts, compact spinning, giostrina bimbi, ruota panoramica.
Martedì dalle 15 alle 16.30 le giostre saranno a disposizione delle persone con disabilità, che potranno fruirne gratuitamente, e funzioneranno con alcune attenzioni specifiche, quali la riduzione delle fonti rumorose e luminose, la velocità e i movimenti ridotti. Saranno a disposizione le giostre play ground di Bisi Denis, giostra per bambini e miniscontro di Bisi Cristiano, ruota panoramica di Malaspina Denni, cinema visioni, turbo spinning coaster e tappeti elastici di Catter Davide, baby karts di Catter Luca, mini avio di Da Ronche Rita, ghibli di Bacchiega Luca, sala giochi di Bisi Mauro e autoscontro Fratelli Bisi.
Dal momento che strutture dello spettacolo viaggiante occuperanno piazza del Popolo, venerdì 20 settembre è previsto lo spostamento temporaneo del mercato settimanale in viale Carducci.