REDAZIONE FERRARA

Alla scoperta di note e strumenti. Open day per conoscere i corsi

La Scuola di Musica di Voghenza riparte ufficialmente per l'anno accademico 202324. Oggi dalle 18 alle 19 al Teatro Città di Voghenza, si terrà l'Open Day per presentare gli insegnanti, i corsi e le novità. Tutti sono invitati!

Alla scoperta di note e strumenti. Open day per conoscere i corsi

Ripartono ufficialmente i corsi della scuola di musica di Voghenza per l’anno Accademico 202324. A tal proposito invitano al tradizionale Open Day oggi dalle 18 alle 19 al teatro Città di Voghenza (Via San Leo 8), durante il quale verranno presentati gli insegnanti, i relativi corsi e

tutte le novità di quest’anno. Durante l’evento ci sarà anche la possibilità di poter provare gli strumenti musicali e, sotto la guida dell’insegnante, scegliere il preferito. I corsi offerti dalla scuola di musica di Voghenza sono aperti a tutte le età: flauto traverso e teoria e solfeggio (Giulia Pareschi), clarinetto (Emanuele Ganzaroli), oboe (Roberto Valeriani), sassofono (Gabriele Cesari), tromba, trombone, eufonio, corno francese (Riccardo Baldrati e Ciro Grieco), violino (Alessandra Trombelli), pianoforte, armonia e composizione (Matteo Forlani), chitarra classica (Antonio Stragapede), propedeutica e laboratorio di musicoterapia (Sonia Pamini), chitarra elettrica (Fabio Garante), basso elettrico, contrabbasso ed esercitazioni corali (Renato Vanzini), batteria e musica d’insieme (Roberto Toschi), canto (Stefania Chiari). I corsi partiranno domani e termineranno venerdì 7 giugno.