Lido di Spina (FE), 25 giugno 2022 - Un weekend ricco di appuntamenti quello dall'1 al 3 luglio: oltre alla Notte Rosa, infatti, con musica e spettacoli in tutta la riviera romagnola, a Lido di Spina ci sarà il Finger Food Festival, dopo le tappe di Bologna e Casalecchio.
L'appuntamento è a Piazzale Caravaggio, che ospiterà varie postazioni con specialità regionali, accompagnate da birre artigianali e da musica live e spettacoli. La programmazione musicale live e i dj sets saranno a cura dell'Estragon Club di Bologna.
Ci saranno prelibatezze per tutti i gusti, dalle bombette pugliesi, agli arrosticini abruzzesi, al caciocavallo alla griglia, senza dimenticare gli hamburger, il fritto di pesce e i churros, spuntini dolci tipici della cucina spagnola e sudamericana, a base di pastella fritta.
La manifestazione inizierà venerdì 1 luglio, dalle 19 alle 24, per proseguire il sabato, con lo stesso orario e terminare infine la domenica, dalle 19 alle 23.
Per quanto riguarda gli spettacoli, venerdì alle ore 21 è previsto il live Rock Doc, mentre sabato, sempre alle 21, ci sarà il Live Radio 80.