
Milton Morales al Carnevale di Cento (foto Laura Guerra)
Cento (Ferrara), 24 febbraio 2019 - Ritmo, balli scatenati e anima caliente, Milton Morales (video) è stato l'ospite della terza domenica del Carnevale di Cento (foto). Saluto sul palco di piazza Guercino ha mostrato tutta la sua abilità di ballerino cubano lasciandosi andare e scaldando soprattutto il pubblico femminile con sexy passi di danza.
"Grazie, Cento - ha detto Milton, lanciato alla ribalta dalla trasmissione tv Buona Domenica -. Questo è un bellissimo Carnevale: tanto ritmo, fantastici carri e bambini che si divertono. Sono contento di essere qui con voi. Voglio dimenticare il periodo che ho trascorso a Miami, ora sono nuovamente in Italia, un paese che amo. Sto incidendo due singoli e continuo anche la mia attività di pittore".
Al suo fianco la fotomodella ucraina Irina Lavreniv, che prossimamente sarà alla sfilata dei trepponti di Comacchio. Anche oggi il Carnevale è stato guidato con maestria dal suo patron Ivano Manservisi, con Riccardo Manservisi direttore artistico, alla conduzione la spumeggiante Patrizia Po con Duilio Pizzocchi. A salire sul palco sono state anche le ragazze della Benedetto Volley e un gruppo da Locara (Verona) accompagnato dal loro sindaco. Musica con la dj Giulia Regain.
LA TRAGEDIA Carnevale di Cento, morto un ambulante
Protagonisti assoluti della domenica, sono stati i carri e lo spettacolo che hanno offerto in piazza. I primi sono stati i Fantasti100 con ‘L’ultimo viaggio’, un’opera ispirata a Fellini che tramite l’allegoria, mostra le due facce della vita: il funerale e la felicità. I Mazalora raccontano ‘I sette vizi capitali’. Lancia un messaggio ambientalista e animalista il Risveglio con ‘Ritorno alle origini’. Per i Toponi, il saltimbanco è sempre più carico del peso delle proprie valigie piene delle difficoltà della vita e del lavoro. Chiude la giornata, l’allegria dei Ragazzi del Guercino con ‘Il banco tira tutto’, un richiamo al gioco d’azzardo.
