Vola giù dal balcone, gravissima una ragazza di 25 anni

Porto Sant’Elpidio, dramma in via Savona. Il compagno chiama i soccorsi

Elisoccorso

Elisoccorso

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 2 novembre 2015 - Una ragazza di 25 anni di origine straniera è precipitata dal balcone di un’abitazione al secondo piano di una palazzina di via Savona, e dopo un volo di circa 3 metri e mezzo, è atterrata con un tonfo sordo sul terrazzone sottostante, al primo piano, richiamando l’attenzione dei residenti e facendo scattare immediatamente l’allarme.

Erano circa le 17, quando si è verificato il drammatico volo. A chiamare i soccorsi sembra sia stato il compagno convivente della ragazza. Sono stati allertati il 118 e da Ancona si è alzata in volo l’eliambulanza. I militi della Croce Verde hanno stabilizzato la ragazza le cui condizioni sono parse serie, diversi i traumi riportati nella caduta, ma non veniva data in pericolo di vita.

E’ stata comunque caricata sull’eliambulanza e trasportata all’ospedale regionale di Torrette dove sono in corso tutti gli accertamenti del caso. La prognosi è riservata. Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto, nessuna ipotesi al momento è esclusa. I rilievi sono condotti dagli agenti della polizia municipale di Porto Sant’Elpidio.