Fermo, 1 febbraio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 Carlotta Maggiorana è di nuovo al televoto. Al termine dell’ottava puntata (foto) del reality di Canale 5, la ragazza originaria di Montegiorgio, in provincia di Fermo, è finita al televoto insieme a Barbara Alberti, Patrick Ray Pugliese e Michele Cucuzza. La Miss Italia 2018 ha ricevuto tre nomination. A puntare il dito contro di lei sono stati la Alberti, Michele Cucuzza, sostenendo che “ha bisogno di sentire il calore della sua famiglia”, e Licia Nunez giustificandosi così: “Ha meno fame di stare qui rispetto ad altri inquilini”.
Leggi anche Montovoli in lacrime, ma supera il televoto
Miss Italia non sembra esserci rimasta troppo male, infatti, subito dopo la fine della diretta scherza con Pugliese (che è praticamente abbonato al televoto): “Stavolta esco io”. E lui: “No, io”. La reginetta di bellezza ha già sostenuto e superato un televoto avendo la meglio contro lo spagnolo tutto muscoli Ivan Gonzalez. La marchigiana, infatti, è molto amata dal pubblico e può contare su una schiera numerosa di fan. Su Instagram, per esempio, sono tante le fanpage a lei dedicate che in queste ore si stanno mobilitando per salvare la ragazza. L’esito del televoto arriverà durante la nona puntata in onda lunedì 3 febbraio. Ma non ci sarà alcuna eliminazione: il vip meno votato andrà di nuovo al televoto ma comunque resterà ancora nella Casa.
Se inizialmente la marchigiana sembrava un pesce fuor d’acqua, adesso si è ambientata alla vita reclusa sotto le telecamere. Sente molto la mancanza della famiglia, come ha più volte detto, però si sta intergrando nel gruppo e si sta mettendo in gioco. Come nella sfida di seduzione che l’ha vista al fianco di Gianluca Irpino (uno dei tre super boy ospiti speciali della Casa). Qualcosa purtroppo è andato storto e la modella non è riuscita a sconfiggere Fabio Testi. Nella scenetta, la Maggiorana viene ‘abbordata’ dal super boy e finge di essere infastidita dai suoi commenti. “Un po’ pietosa questa scena, ti ringrazio”, ha concluso alla fine riuscendo a mettere in difficoltà il suo partner.