REDAZIONE FERMO

Rissa in centro con accoltellamento: gravissimo un ragazzo

Notte da incubo a Porto Sant'Elpidio (Fermo): in tutto i feriti sono quattro. Uno è andato in arresto cardiaco ed è stato portato a Torrette in eliambulanza

Accoltellamento in centro: l'allarme è scattato alle 4.30 circa con una chiamata al 118. All'arrivo i sanitarui hanno trovato quattro feriti (foto generica)

Porto Sant'Elpidio (Fermo), 30 aprile 2024 – Nottata da incubo a Porto Sant'Elpidio (Fermo): rissa in centro sfociata nel sangue con tre ragazzi accoltellati: uno è andato in arresto cardiaco ed è in condizioni gravissime. C’è anche un quarto ferito. Erano le circa le 4.30 quando è scattato l’allarme: una chiamata al 118. I sanitari sono intervenuti in piazza Garibaldi.

Al loro arrivo hanno trovato quattro persone ferite, tutte di origini nordafricane. Tre di loro hanno riportato ferite da taglio.

Il più grave, un giovane di origini tunisine, è stato ferito con un'arma da taglio a un gluteo, al fianco e all'addome: è andato in arresto cardiaco, è stato trasportato a Civitanova Marche (Macerata) dove ad attenderlo c'era l'eliambulanza del 118 per il trasferimento all'ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Le sue condizioni sono gravissime.

Un altro giovane ha riportato ferite da arma da taglio alla guancia, al petto e alla schiena: è stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni non sembrano critiche. Lo stesso per una terza persona che riportato ferite e portata in ospedale per le cure del caso. C'è anche una quarta persona che ha riportato delle lesioni: proprio quest'ultima è stata fermata dagli agenti delle Volanti della Polizia di Stato. Gli investigatori della Questura sono al lavoro per cercare di ricostruire la nottata di violenza e risalire ai motivi alla base della rissa