REDAZIONE FERMO

Pranzo a scrocco, ma poi arriva la polizia: lei si spoglia e lui sfonda il finestrino della volante

Porto San Giorgio (Fermo), caos al ristorante per non pagare il conto. La donna è stata portata in ospedale pe degli accertamenti, l’uomo in questura: è stato denunciato per danneggiamento aggravato

Caos in un ristorante di Porto San Giorgio (Fermo): una coppia ha tentato di scappare senza pagare il conto (foto d'archivio)

Caos in un ristorante di Porto San Giorgio (Fermo): una coppia ha tentato di scappare senza pagare il conto (foto d'archivio)

Porto San Giorgio (Fermo), 28 ottobre 2024 – Dopo aver pranzato hanno tentato di allontanarsi dal ristorante senza pagare e, non soddisfatti, quando è intervenuta la polizia, lei si è spogliata e lui ha sfondato il finestrino dell’auto della questura.

È accaduto domenica pomeriggio sul lungomare Gramsci. Erano da poco passate le 13,30 quando un uomo e una donna, entrambi 40ennei di origini magrebine, dopo aver pranzato in un locale si sono allontanati senza pagare il conto ma, purtroppo per loro, sono stati notati dal proprietario che ha subito chiamato il 112 e sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volanti.

La donna, alla vista dei poliziotti, ha iniziato a spogliarsi in mezzo alla strada, mentre l’uomo nel frattempo si è allontanato. Nel giro di pochi istanti, però, anche lui è stato rintracciato dagli agenti, che lo hanno caricato in macchina. Una volta salito, si è scagliato contro un finestrino mandandolo in frantumi. La donna è stata accompagnata dai sanitari del 118 in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti medici. L’uomo è stato invece accompagnato in questura e denunciato per danneggiamento aggravato.