Muore investito dal treno: ripreso il traffico ferroviario a Fermo

I treni hanno ripreso a viaggiare lungo la linea adriatica tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio, nel Fermano, dopo lo stop del pomeriggio

Fermo, 12 novembre 2022 - E' ripreso poso dopo le 18 il traffico ferroviario lungo il tratto marchigiano della linea adriatica, che era stato sospeso alle 15.32 per l'investimento di un anziano nei pressi della stazione di Porto Sant'Elpidio, nel Fermano.

Da quanto si apprende da Trenitalia, dopo l'intervento dell'autorità giudiziaria, i treni stanno tornando a viaggiare. I treni precedentemente coinvolti nella sospensione del traffico hanno registrato ritardi fino a 175 minuti; i treni alta velocità, intercity e regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 30 minuti, mentre è ancora attivo il servizio sostitutivo con bus tra Civitanova e Porto San Giorgio.

La polizia ferroviaria
La polizia ferroviaria

A perdere la vita è stato un uomo di 80 anni. Il traffico ferroviario era stato sospeso tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio (Fermo). Sul luogo della tragedia la polizia, i vigili del fuoco e il 118.