Sant’Elpidio a mare (Fermo), 18 dicembre 2024 – Un incidente mortale è accaduto oggi, poco dopo mezzogiorno, in zona San Giuseppe.
A perdere la vita è stato un elpidiense, di 61 anni, residente nella zona, che stava viaggiando in sella al suo scooter in direzione monte e che è entrato in collisione con un’auto che pare stesse facendo inversione di marcia lungo la strada.
L’impatto è stato inevitabile. Ad avere la peggio, purtroppo, il 61enne che è stato sbalzato violentemente a terra e per il quale ogni soccorso da parte di sanitari dell’automedica e dei militi della Croce Azzurra è risultato vano.
Era stata anche allertata l’eliambulanza ma la richiesta è stata poi annullata. Per l’uomo non c’era più niente da fare. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco di Fermo. Nel volgere di 24 ore, è la seconda vittima sulle strade elpidiensi, dopo Maria Teresa Morelli (73 anni, di Civitanova Marche) che, colta da un malore mentre era alla guida della sua auto, è rimasta coinvolta in un violento frontale con un camion lungo la Mezzina ed è deceduta mentre veniva trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale.