Fermo, 17 agosto 2024 - Turista tedesco di passaggio nel territorio resta coinvolto in un brutto incidente. Erano circa le 11,15 quando gli automobilisti di passaggio lungo la strada provinciale in località Ete Caldarette di Fermo, hanno richiesto l’intervento dei soccorsi, a seguito dello scontro fra una moto e una utilitaria.
Sul posto sono accorsi con estrema celerità gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco di Fermo che hanno messo in sicurezza i mezzi meccanici, i volontari della Croce Verde di Fermo e della Croce Arcobaleno di Petritoli. Sulla dinamica dello scontro stanno svolgendo dei controlli gli agenti della polizia.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, un turista di origini tedesche di 57 anni di passaggio nel territorio, la sue condizioni seppur serie sono state stabilizzate dai medici, ma in via cautelativa e soprattutto per precauzione vista la dinamica dello scontro, è stata allertata l’eliambulanza atterrata qualche minuto più tardi a poche decine di metri dal luogo del sinistro. L’uomo al momento dell’imbarco era cosciente ed è stato trasferito al pronto soccorso del Torrette di Ancona. Ferite lievi invece per il conducente della vettura.