Fermo, 29 novembre 2024 - Tragico incidente stradale questa mattina. A seguito di un violento scontro, tra un autoarticolato adibito al trasporto rifiuti e un’auto, ha perso la vita una giovane di 33 anni di Civitanova Marche. La vittima è Eleonora Dolci, dipendente del nuovo Mc Donald di Campiglione di Fermo.
Erano da poco passate le 9 quando, per cause ancora in corso d’accertamento i due mezzi sono entrati in collisione lungo la strada provinciale Valdete in contrada Camera, territorio di Fermo.
Sul posto, allertati da un automobilista di passaggio, sono subito intervenuti i sanitari del 118 e della Croce azzurra di Porto San Giorgio con due ambulanze e automedica. Con loro anche i vigili del fuoco di Fermo, la polizia municipale e la polizia di Stato.
Tre le persone coinvolte nell’incidente, la 33enne al volante dell’auto, una ragazza che viaggiava con lei sul lato passeggero, e l’uomo che era alla guida del mezzo pesante. Purtroppo per la giovane automobilista non c’è stato nulla da fare ed è praticamente morta sul colpo.
La ragazza che era con lei in macchina è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale “Torrette” di Ancona. Quasi illeso invece il camionista.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.