REDAZIONE FERMO

Incendio oggi in A14 a Fermo: auto in fiamme, donna si salva

E’ successo nel territorio di Porto Sant’Elpidio: la conducente ha avuto giusto il tempo di accostare e di scendere dalla vettura, che le fiamme hanno avvolto il veicolo

I vigili del fuoco spengono un incendio di un'auto (foto di repertorio)

I vigili del fuoco spengono un incendio di un'auto (foto di repertorio)

Fermo, 18 novembre 2024 – Incendio in A14 nel Fermano: è andata a fuoco un’auto lungo la corsia dell’autostrada. Fortunatamente la donna che era a bordo del mezzo è rimasta illesa. E’ successo intorno alle 12.40 di oggi, con l’intervento dei vigili del fuoco al chilometro 269 direzione nord, dunque in territorio comunale di Porto Sant'Elpidio (Fermo).

La conducente ha avuto giusto il tempo di accostare e di scendere dalla vettura, che le fiamme hanno avvolto il veicolo. Con i vigili del fuoco, sul posto, anche una pattuglia della sottosezione autostradale della polizia stradale di Porto San Giorgio (Fermo) e il personale della società Autostrade.

Il traffico, per agevolare le operazioni di spegnimento, è stato temporaneamente canalizzato su una sola delle tre corsie. Ciò ha causato qualche inevitabile rallentamento in direzione nord.