REDAZIONE FERMO

Elisabet continua a crescere Prima nell’Italia ’che compete’

A ritirarlo è stata Vallasciani. Ceo dell’azienda: "Siamo. soddisfatti, condivido questo. risultato con chi lavora con me"

Il calzaturificio Elisabet di Monte Urano ha vinto la terza edizionale nazionale del Premio Industria Felix ’L’Italia che compete’ all’Università di Roma, Luiss Guido Carli, la terza edizione nazionale del Premio Industria Felix ’L’Italia che compete’ per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità. Alla presenza di un parterre di ospiti prestigiosi, tra i quali il Ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano, il sottosegretario Bergamotto e il vicepresidente di Confindustria Grassi, l’azienda Elisabet srl è stata premiata tra le migliori imprese competitive, affidabili e sostenibili. Durante l’evento di presentazione i moderatori Angelo Mellone, Vice Direttore Daytime Rai, e Maria Soave, giornalista del Tg1, hanno premiato Lara Vallasciani, Ceo di Elisabet srl.

"Dopo il premio per le migliori imprese per il centro Italia, arriva anche il premio nazionale – ha detto Vallasciani –. Una grande emozione che sento di condividere con tutte le persone che lavorano con me in azienda e tutti i nostri partner". In merito alle prossime sfide la stessa Vallasciani ha aggiunto: "Sappiamo che le sfide future saranno complicate, che il prossimo futuro sarà certamente sfidante, ma abbiamo voglia di crescere ancora e di confermarci un’azienda di riferimento nel nostro settore". Elisabet è un’azienda leader nel comparto della moda e delle calzature bambino, vanta nel suo portfolio di marchi in licenza importanti nomi internazionali. Nel corso del 2022, tra le altre cose, il calzaturificio Elisabet ha ottenuto anche il premio ’Campione della crescita’.

v. b.