REDAZIONE FERMO

Carifermo, sala intitolata ad Amedeo Grilli

La sala assemblee della Carifermo intitolata ad Amedeo Grilli, presidente stimato scomparso. Cerimonia emozionante con interventi dei presidenti e partecipazione della famiglia e dei rappresentanti.

La targa in memoria dell’ex presidente Amedeo Grilli a due anni dalla scomparsa

La targa in memoria dell’ex presidente Amedeo Grilli a due anni dalla scomparsa

La sala assemblee della Carifermo porterà il nome di Amedeo Grilli. Con una cerimonia che ha preceduto l’assemblea della fondazione, ieri, a due anni esatti dalla sua scomparsa, la sala gli è stata intitolata. I presidenti Carifermo Alberto Palma e della Fondazione Giorgio Girotti Pucci sono intervenuti ricordando le sue spiccate doti umane, il rigore morale e la straordinaria capacità professionale profuse con generosità e tenacia alla guida della Banca.

Amedeo Grilli, stimato ingegnere nato a Monte Urano e residente a Fermo, dal 2013 era presidente della Carifermo Spa, già presidente della Fondazione da

marzo 1993. Durante i suoi mandati ha realizzato tantissimi progetti ed iniziative, agendo sempre con lungimiranza, passione e fermezza. Hanno partecipato alla cerimonia anche il dg Ermanno Traini, rappresentanti degli organi della spa e della fondazione e la famiglia Grilli.