PAOLA PIERAGOSTINI
Cronaca

Due auto divorate dalla fiamme, indagano i carabinieri

Incendio a Pedaso (Fermo), coinvolto anche un veicolo gpl: grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, si è evitato che il fuoco si propagasse ad altri mezzi vicini

Incendio a Pedaso (Fermo), coinvolte due auto: l'intervento dei vigili del fuoco (foto archivio)

Incendio a Pedaso (Fermo), coinvolte due auto: l'intervento dei vigili del fuoco (foto archivio)

Pedaso (Fermo) 31 Gennaio 2025 – Due auto parcheggiate in un’area condominiale a Pedaso, sono state divorate dalle fiamme di un incendio sulla cui natura indagano i carabinieri.

Indagini su incendio in zona Valdaso

Erano circa le 4 della notte appena trascorsa, quando è scattata la richiesta al 115, per l’incendio scaturito nel parcheggio condominiale in via Verdi, nella zona del quartiere Valdaso, la zona del Comune di Pedaso che si sviluppa lungo la provinciale in direzione monti.

Da una sommaria ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che le fiamme siano scaturite da una Fiat Renegade alimentata a gasolio, per poi essersi propagate ad una Seat alimentata a Gpl, parcheggiata nelle immediate vicinanze. Completamente distrutta la prima auto, parzialmente la seconda.

Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Fermo, si è evitato che il fuoco si propagasse ad altri mezzi vicini. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i carabinieri che indagano per risalire alla natura del rogo.