Adesso ci si potrà sposare anche in Largo dei Torrioni

A Sant'Elpidio a Mare si amplia l'offerta di location per matrimoni, con l'aggiunta della terrazza panoramica sul Largo dei Torrioni come nuova opzione suggestiva e esclusiva, approvata dal Comune.

Adesso ci si potrà sposare anche in Largo dei Torrioni

Adesso ci si potrà sposare anche in Largo dei Torrioni

In un periodo in cui gli sposi vanno alla ricerca di location alternative per pronunciare il fatidico sì, anche Sant’Elpidio a Mare amplia il ventaglio di offerte di siti particolarmente suggestivi e originali, includendo anche la terrazza panoramica sul Largo dei Torrioni.

Al pari della sede istituzionale vera e propria, ovvero la Sala dei Ritratti al primo piano del municipio, ora anche ‘lu spiazzu de Nazzà’ (come è conosciuto in città), è a tutti gli effetti una ‘casa comunale’ il che significa che, chi vorrà unirsi in matrimonio in una location particolare d’effetto e, per certi versi, esclusiva, potrà farlo. La terrazza è di proprietà comunale e con apposita delibera è stato deciso che quel luogo è idoneo per celebrare le nozze. Questo sito va ad aggiungersi a quelli già esistenti: oltre alla sala dei Ritratti, in Comune, è possibile sposarsi nelle stanze della civica Pinacoteca (ora chiusa per lavori) e nelle sedi delle Contrade Santa Maria e San Giovanni (entrambe di proprietà comunale).

m.c.