Fossombrone (Pesaro Urbino), 19 aprile 2011 - Sicurezza, viabilità, le difficoltà delle imprese legate alle mancate riscossioni, il patto di stabilità. Ma anche il problema delle frazioni, dei servizi sociali, del turismo. Di questo e di tante altre questioni riguardanti il territorio comunale, si discuterà domani nel corso di un incontro tra gli imprenditori ed i candidati a sindaco alle prossime elezioni comunali, Maurizio Pelagaggia e Maurizio Mezzanotti.

 

L'incontro è alle 21, nella Sala Consiliare del Comune di Fossombrone. Al faccia a faccia, organizzato dalla Cna di Fossombrone ed al quale sono invitati cittadini ed imprenditori, parteciperanno i due candidati a primo cittadino, il presidente provinciale della Cna, Giorgio Aguzzi; il presidente della Cna di Fossombrone Stefano Ribaudo; Emilia Esposito della presidenza provinciale Cna ed il responsabile dell’area territoriale, Luigi Colombaretti.

 

Nel corso della riunione, artigiani e commercianti ascolteranno dai due candidati quali sono i rispettivi programmi in relazione ai problemi che riguardano il territorio ed in particolare la relazione tra questo e le imprese artigianali e commerciali.