REDAZIONE FANO

Omicidio di Fano, la fuga dell'ex marito di Anastasiia ripresa dalle telecamere. Il video

Nel filmato dei carabinieri, l'uomo, abbandona il furgone e poi raggiunge la stazione per poi partire verso Bologna

Fano, 19 novembre 2022 - Lo hanno ripreso le telecamere mentre fuggiva. Prima abbandonando il furgone con cui aveva trasportato il corpo di Anastasiia, poi mentre raggiunge la stazione di Fano per arrivare a Bologna, dove verrà fermato dalla Polfer e dai carabinieri.

Leggi anche Omicidio di Fano: in piazza per Anastasiia, domani la fiaccolata -  "L'ho uccisa e poi sono tornato a consegnare dolci"

Il fuggitivo entra con il furgone al supermercato di Fano
Il fuggitivo entra con il furgone al supermercato di Fano

I carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale che indagano sul delitto di Anastasiia Alashri, la giovane ucraina, 23 anni, madre di un figlio di 2, uccisa domenica scorsa e ritrovata cadavere in un trolley gettato nelle campagna fanese, hanno acquisito le immagini di Moustafa Alashri, 42 enne, mentre viaggia sul furgone e poi a piedi per andare a prendere il treno. "In particolare – spiegano in dettaglio i carabinieri –  nella prima sequenza, si può osservare un furgoncino di colore rosso (cerchiato in giallo), con alla guida il fuggitivo, entrare nel parcheggio di un supermercato di Fano (dove abbandonerà il mezzo). Nella seconda sequenza si vede sempre l’egiziano-ucraino, di spalle, allontanarsi a piedi per raggiungere la Stazione Ferroviaria di Fano. L ’ultima sequenza, infine, ritrae ancora l’indagato mentre raggiunge l’ingresso della Stazione Fs  dove salirà a bordo di un treno diretto a Bologna".

Fano intanto si sta preparando – domani con una fiaccolata che parte alle 17,30 dal Pincio per raggiungere Piazza XX Settembre – a dare un abbraccio e totale solidarietà alla mamma e alla sorella di Anastasiia, arrivate da ieri in città per accudire il bambino rimasto orfano.