ANNA MARCHETTI
Cronaca

Fano, morto Mauro Ciavaglia: era molto conosciuto in città

Ex dipendente comunale, è stato tra i fondatori della Lega Navale. I funerali si terranno martedì alle 9.30 nella chiesa di San Giuseppe al Porto. Il sindaco: “Aveva a cuore Fano: ogni volta che lo incontravi ti riservava un pensiero”

Scomparso Mauro Ciavaglia, cordoglio a Fano: ex dipendente comunale, è stato tra i fondatori della Lega Navale, di cui anche primo presidente

Fano, 7 luglio 2024- Cordoglio in città per la scomparsa di Mauro Ciavaglia, i funerali si terranno martedì alle 9.30 nella chiesa di San Giuseppe al Porto.

Ex dipendente comunale, segretario di circoscrizione, è stato trent'anni fa tra i fondatori della Lega Navale di Fano di cui fu il primo presidente, affiancato da Giorgio Marini nel ruolo di segretario.

Molto conosciuto in città, così lo ricorda il sindaco Luca Serfilippi: “Mauro Ciavaglia era una persona che aveva a cuore Fano e amava ritrovarsi con i suoi amici sotto ai Gabuccini. Ogni volta che lo incontravi ti riservava un pensiero e ti lasciava sempre qualcosa”.