REDAZIONE FANO

Incidente a Fano, muore travolta sul ciglio della strada davanti alla nipote di 10 anni

Lo schianto in via VI strada a Bellocchi, la bambina è sotto choc. Alla guida della Smart c’era una 35enne: sarà denunciata per omicidio stradale. La vettura è stata sequestrata

Donna uccisa e travolta da un'auto a Fano, inutili i soccorsi (foto d'archivio)

Donna uccisa e travolta da un'auto a Fano, inutili i soccorsi (foto d'archivio)

Fano, 23 maggio 2024 - Incidente a Fano, morta una donna. La 56enne, di origine albanese, è stata travolta e uccisa la notte scorsa, attorno alle 23.15, in via VI strada a Bellocchi. La donna stava camminando sul lato destro della corsia assieme alla nipote di dieci anni quando una vettura l'ha investita in pieno. L'urto, particolarmente violento, non le ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi del 118.  La bambina è rimasta miracolosamente illesa perché si trovava sul lato più esterno della strada, la vettura le è passata a pochi centimetri senza toccarla. La piccola  è stata visitata dai sanitari perché sotto choc nell'aver assistito alla tragedia. Alla guida dell'auto, una Smart, c'era una 35enne di Fano, la vittima abitava poco lontano dal luogo dell'incidente.

La conducente si è fermata subito ed ha allertato i soccorsi. La vettura è stata sequestrata e la conducente, che è risultata comunque negativa all'alcoltest, sarà denunciata per omicidio stradale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Cagli. I vigili del fuoco, la cui caserma è poco distante, sono intervenuti per illuminare la zona e consentire agli agenti di fare i rilievi.