EMILY POMPONI
Cultura e spettacoli

Cucine da Incubo, cercansi ristoranti in Emilia Romagna: come partecipare

Ecco come candidarsi per lo show tv con Cannavacciuolo in onda in prima serata su SkyUno

Lo chef Antonino Cannavacciuolo protagonista del programma tv 'Cucine da incubo'

Lo chef Antonino Cannavacciuolo protagonista del programma tv 'Cucine da incubo'

Bologna, 2 ottobre 2023 - Cercasi ristoranti ‘da incubo’ in Emilia Romagna.

La casa di produzione EndemolShine Italy è alla ricerca di nuovi ristoranti su tutto il territorio regionale per le riprese di Cucine da Incubo, il noto programma televisivo con lo chef Antonino Cannavacciuolo in onda su Sky.

Lo scopo del programma, anche per questa edizione, è aiutare i locali che si trovano più in difficoltà. Il ristorante selezionato sarà protagonista di una puntata della decima edizione dello show.

Perché partecipare

Com’è noto, l’obiettivo del programma è quello di aiutare tutti quegli esercizi che, per un motivo o per un altro, sono in difficoltà. Partecipando al programma, però, il ristoratore o la ristoratrice può ricevere i consigli dello chef Cannavacciuolo, andando così a migliorare il menù, il servizio e la gestione del locale. Non solo, ma è previsto anche un restyling della sala interamente a carico della produzione.

Approfondisci:

Ravenna, una puntata di ‘Quattro ristoranti’ di Alessandro Borghese in città

Ravenna, una puntata di ‘Quattro ristoranti’ di Alessandro Borghese in città

Costi e durata delle riprese

La partecipazione al programma è totalmente gratuita. Per quanto riguarda la durata, sono necessari 5 giorni per la registrazione della puntata in cui è necessaria la presenza del staff, oltre che il locale, a disposizione della produzione.

Come candidarsi

Per info e candidature si può contattare la redazione di Cucine da Incubo via telefono al 348 0818434 oppure scrivendo una mail a cucine@endemolshine.it