GIOVANNI GUIDI
Cosa Fare

La fiera di Forlì, prima per visitatori

La Fiera del Vintage di Forlì è prima in Italia per numero di visitatori (con una media di circa 15 mila per edizione) e terza per "anzianità".

"Vintage! La Moda che Vive Due Volte" è il nome del grande mercato che si terrà alla Fiera di Forlì  da 25 al 27 ottobre. Un'esposizione ricca di abbigliamento vintage, accessori, design, modernariato e musica live. I curiosi troveranno pezzi unici dagli anni '20 agli '80, con eventi collaterali come workshop, balli swing e spettacoli musicali. Con 150 aziende espositrici tra archivi storici, collezionisti, laboratori artigiani e stilisti provenienti da tutta Italia, vanta di essere la prima in Italia per numero di visitatori terza per "anzianità", con una media di circa 15 mila visitatori per edizione (media delle due edizioni annuali dal 2008 ad oggi).
“Vintage, la moda che vive due volte” è conosciuta e ben posizionata sul mercato di riferimento. Offre al visitatore uno spazio a tutto tondo dove è possibile acquistare, svagarsi, conoscere, scoprire e rilassarsi. 
Gli eventi collaterali realizzati, in collaborazione con professionisti del settore, rappresentano il valore aggiunto della manifestazione. Musica, eventi, ristorazione, ballo, spettacoli, trucco e parrucco, creano l’atmosfera vintage in grado di richiamare un pubblico numeroso, proveniente da tutta Italia e di tutte le fasce d’età.

Continua a leggere questo articolo