Vip Master, è già show. Sportivi e vip in campo

È partito il tradizionale torneo a Milano Marittima. Stasera il secondo round

Vip Master, è già show. Sportivi e vip in campo

Vip Master, è già show. Sportivi e vip in campo

Il fascino di Valeria Marini; l’eleganza di Matilde Brandi, l’esuberanza di Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi che ha festeggiato il 75° compleanno; la simpatia di Gimmy Ghione; l’estro di Malgioglio. La prima, caldissima, serata del Vip Master si è consumata fra dritti e rovesci, ma anche fra applausi e siparietti dei tanti big che si sono esibiti al circolo tennis di via Jelenia Gora a Milano Marittima. Fra le novità dell’edizione numero 33 ci sono Katherine Kelly Lang e Ashley Jones, rispettivamente Brook Logan e Bridget Forrester, ovvero la storia di Beautiful. Ecco, inoltre, le ragazze dell’ultima edizione de La pupa e il secchione. Dopo le gare, l’appuntamento è stato all’Aurelia per il buffet di gala, prima del party al Paparazzi 242 con dj Essa. Oggi, dopo il relax e il buffet al Paparazzi 242, si replica, sempre dalle 20.30, e sempre a ingresso libero, con la serata conclusiva e le premiazioni.

A proposito di riconoscimenti, il premio ambiente Vip Master amici del mare è andato ad Andrea Farina di Itway. Tanti i protagonisti annunciati. Il cast propone Luce Caponegro, in arte Selen, recente protagonista all’Isola dei famosi, gli attori Giorgio Borghetti e Antonio Zequila. Non mancheranno le showgirl, da Sarah Altobello a Greta Zuccarelli, protagoniste all’Isola dei famosi e Ciao Darwin. La categoria delle (e degli) influencer avrà il proprio spazio con Dasha Kina, il marito Stefano Sala e Maria Laura De Vitis, oltre che l’ex senatore Antonio Razzi. La categoria dei cantautori è rappresentata da Annalisa Minetti e Paolo Vallesi, cui si aggiungono Federico Aicardi, il maestro Raffaello Bellavista, Moreno Conficconi e Lollo G., oltre a Ubaldo Pantani, imitatore e comico a Tale e quale show.

Hanno annunciato la propria presenza anche Gessica Notaro, Franco Causio, Arrigo Sacchi, Moreno Mannini, Alessio Tacchinardi, Katia Serra e i tennisti Paolo Pambianco, Gioia Barbieri, Umberto Crocetti, Marco Nanni, Stefano Palmitessa, Franco Serafini, Enrico Rescaldina e Riccardo Tarquinio. Ampia è anche la pattuglia dei giornalisti con Beppe Tassi e Beppe Boni; G.B. Olivero, Paolo Bargiggia ed Edoardo Raspelli.

Roberto Romin