Un’onda di divertimento. Mandateci le vostre foto

A Ravenna e in Romagna l’estate entra nel vivo tra relax, sport e spensieratezza

Un’onda di divertimento. Mandateci le vostre foto

Un’onda di divertimento. Mandateci le vostre foto

L’estate entra nel vivo con temperature sempre più torride e la voglia di andare al mare, o in ferie, che si fa sempre più incalzante. Anche i nostri lettori sono invitati a inviare le proprie foto in spiaggia o persi in un momento di relax: al mare, in montagna o al lago, non importa, mandateci i vostri scatti di

questa estate alla mail

carlino.estate@ilcarlino.net.

La stagione intanto avanza tra sorrisi e svago: a Ravenna, ad esempio, tantissimi i turisti, ma anche i residenti, che nell’ultima settimana hanno deciso di concedersi qualche giorno di pausa tra ombrelloni e lettini, tra gelati e granite, tra sport sotto al sole e bagni tra le onde.

È il caso del Bagno Obelix a Marina di Ravenna, dove l’attività sportiva si aggiunge a quella sulla battigia. Dal beach volley al beach tennis, ma anche il divertimento più classico degli intramontabili racchettoni, o le nuove emozioni regalate dal teqball, sport con la palla giocato su un tavolo curvo, che combina elementi del sepak takraw e del tennistavolo. Ma c’è spazio, ovviamente, anche per gli amanti della palla a spicchi e per qualche partita a pallacanestro, nonostante il sole cocente. Momenti magici anche a Lido di Dante, dove non mancano neppure gli amici a quattro zampe. E voi? Dove state trascorrendo le vacanze?