Rimini, 6 luglio 2024 – Una tuta bianca con strascico stretto in vita da una cintura gioiello, un collier sottile di diamanti e oro bianco, piccoli orecchini e chignon basso.
Questo il look scelto da Simona Ventura che oggi, 6 luglio 2024, ha detto sì nel giardino del Grand Hotel di Rimini a Giovanni Terzi, da sei anni suo inseparabile compagno.
Sotto un tripudio di ortensie nell’allestimento curato sin nel più piccolo dettaglio dal famoso wedding planner e amico Enzo Miccio, la conduttrice ha detto sì allo scrittore. A officiare il sì il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, amico della coppia.
Il corpetto scollato e sulla schiena una fila di piccoli bottoncini in raso: così simona Ventura è arrivata emozionata stringendo tra le mani il bouquet di peonie davanti a Giovanni Terzi. Lunghe le maniche di seta con maxi polsini dell'abito scelto dalla conduttrice, così come lungo lo strascico al quale non ha rinunciato nonostante la scelta dei pantaloni.
Ai piedi pump slingback con cinturini posteriori, tacchi sottili e punta stretta.
Seduti accanto gli sposi i testimoni Milly Carlucci (testimone di lei che ha fatto un discorso commovente) in un tailleur rosa shocking e un completo spezzato per il testimone dello sposo, Marco Di Terlizzi.