Bologna, 15 febbraio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 Andrea Montovoli sbotta nel cuore della notte. Dopo la lunga diretta dell’undicesima puntata – in onda venerdì 14 febbraio su Canale 5 -, nella Casa più spiata d’Italia il bell’attore di Porretta Terme si è lamentato pesantemente del fatto di non aver ricevuto alcuna sorpresa. Durante la puntata, incentrata su San Valentino, sia Paola Di Benedetto sia Adriana Volpe hanno avuto dei regalini dai rispettivi amori: per la prima una canzone inedita scritta dal fidanzato Federico Rossi, per la seconda un mazzo di rose consegnate direttamente dal marito Roberto Parli.
Il concorrente bolognese, invece, è totalmente trascurato da Alfonso Signorini: nessun messaggio, nessun video e nessun riferimento alla sua vita privata. Così, dopo la puntata, mentre tutti brindano a San Valentino, l’attore preferisce restare in disparte. “Scusate ma non brindo, sono così” dice evidentemente deluso. E aggiunge: “Non mi devo fare delle aspettative, evidentemente doveva andare cosi”.
Stanco di non avere lo spazio che hanno gli altri concorrenti, successivamente il bolognese si sfoga con la Di Benedetto e i due si confrontano sulle rispettive storie d’amore e l’attore ribadisce che la sua innamorata non fa parte del mondo dello spettacolo, senza aggiungere altro, lasciando la donna avvolta dal mistero.
Più tardi, però, la rabbia mixata alla delusione aumenta e Montovoli dichiara di essere pronto a fare le valigie e a tornare a casa. “Se mi gira il c…o io esco lunedì. Ve lo dico esco. Tu, Fabio, cercavi la nomination? Ti capisco adesso” dice l’ex concorrente di Pechino Express. E aggiunge: “Stasera per me è stato un San Valentino di m…a. Non c’è stato niente per me. Nessuna risposta alla mia lettera. Loro sanno tutto, hanno i recapiti, ma questa persona non ha scritto niente”.
A questo punto Montovoli (e tutti i fan del programma) aspettano un segnale da parte della donna del mistero il prossimo 17 febbraio quando andrà in onda la 12esima puntata del reality di Canale 5.