Federica Pellegrini dolce mamma, ecco la foto di papà Matteo con la piccola Matilde

La campionessa di nuoto ha postato una “storia” su Instagram dedicata alla figlia che racconta tutte le emozioni dei primi giorni da genitori. Anche i nonni affidano ai social dediche per la nipotina

Venezia, 5 gennaio 2024 - Un'immagine che parla più di tante parole. Nessun audio, ma una foto piena di amore. Federica Pellegrini, dolce mamma, torna sui social a due giorni dalla nascita della figlia Matilde con una "storia" su Instagram che emoziona il web. 

La foto postata da Federica Pellegrini con papà Matteo e la piccola Matilde; il lettino nei messaggi dei nonni
La foto postata da Federica Pellegrini con papà Matteo e la piccola Matilde; il lettino nei messaggi dei nonni

Scattata nella stanza dell'ospedale si vede da lontano papà Matteo Giunta, allenatore della campionessa di nuoto di origini pesaresi, che guarda la neonata e sembra avvolgerla in un caloroso abbraccio. L'immagine è scattata in penombra e trasmette tutte le emozioni di un momento desiderato e voluto.

Vicino allo scatto padre-figlia la Divina ha aggiunto due cuoricini. Per mamma Federica e papà Matteo sono le prime giornate da genitori, belle e difficili allo stesso tempo. Ma ogni attimo rimarrà per sempre nel loro cuore. La piccola si era fatta attendere poi il 3 gennaio l’annuncio. “Due giorni complicati… Finalmente sei arrivata!”: con queste parole avevano annunciato l'arrivo della loro "Meringa". E tra le congratulazioni social avevano ricevuto cuori e messaggi affettuosi da follower fan e tanti vip.

Tra i post più dolci, quelli dei nonni materni Cinzia Lionello e Roberto Pellegrini letteralmente al settimo cielo: l'immagine del lettino con un cuore e quella del fiocco di benvenuto con una dedica: "Matilde del nostro cuore". Intanto in casa Pellegrini è già tutto pronto, la cameretta della piccola è già pronta da un po': la mamma aveva condiviso le immagini con il popolo del web mostrando in un video arredi e decorazioni. E come sempre Federica Pellegrini regala tante emozioni con altrettanta semplicità.