San Marino, 3 marzo 2020 – Ci sono due positivi in più: salgono a 10 i contagiati dal coronavirus nella Repubblica di San Marino. Sette sono ricoverati all'ospedale del Titano, uno in Rianimazione in condizioni serie ma stabili, e sei con sintomi moderati. Tre, invece, sono a casa in buone condizioni.
Leggi anche La situazione in Italia - Partite di C rinviate - Come si cura - Le differenze con l'influenza - Come difendersi
È quanto emerge dai dati del Gruppo di coordinamento per le emergenze sanitarie. Ai dieci casi va aggiunto il decesso di un 88enne morto nel pomeriggio di domenica nel reparto di malattie infettive dell'ospedale 'Infermi' di Rimini, dove era ricoverato dal 25 febbraio a causa delle sue compromesse condizioni di salute.
Ad oggi sono 37 i tamponi totali effettuati - di cui 19 risultati negativi, 11 positivi e 7 in attesa di esito – mentre sono 98 le quarantene domiciliari. Nella mattinata, sono state 9 le persone che hanno terminato la quarantena. Dei 10 casi positivi, la fascia d'età va dai 68 ai 93 anni: cinque sono femmine e cinque maschi.