Bologna, 24 dicembre 2022 – Il titolo mondiale riportato in Ducati e un digiuno spezzato dopo 15 anni in MotoGp: il 2022 di Pecco Bagnaia non poteva che concludersi con un ennesimo colpo di scena, una proposta di matrimonio. Già perché la foto comparsa sul profilo del motociclista e della fidanzata Domizia non lascerebbe spazio ai dubbi: “Ieri, oggi, domani… insieme. 24/12/2022, ha detto sì. Che anno magico”, si legge nella didascalia sotto la foto.
Proprio alla vigilia di Natale il 2022 si arricchisce di un altro importante passo: Pecco, in meno di 50 giorni ha conquistato il titolo mondiale nella classe MotoGP con la Ducati – spezzando un doppio digiuno di 13 e 15 anni per quanto riguarda l’ultimo titolo italiano in MotoGP e l’ultimo griffato Ducati – e pure la mano della fidanzata Domizia Castagnini.
Pioggia di commenti sul profilo del pilota classe 1997, dove la bella Domizia sfoggia con grande felicità l’anello con una grossa pietra appena ricevuto. Sullo sfondo, le luminarie di un Natale che sarà per