Giovedì 20 febbraio la sfida con Padova

Ieri la Lega Pallavolo Serie A ha comunicato quando la Lube potrà recuperare la trasferta di Padova, rinviata perchè Balaso...

Ieri la Lega Pallavolo Serie A ha comunicato quando la Lube potrà recuperare la trasferta di Padova, rinviata perchè Balaso e compagni erano impegnati in Brasile col Mondiale. La nuova data è il 20 febbraio, la sfida con la Sonepar si disputerà di giovedì e pertanto con inizio alle 20.30. Secondo il calendario sarebbe valida per la prima giornata di ritorno, andrà ad incastrarsi tra il 9° e il 10° turno, quando la Lube prima ospiterà Taranto e poi la domenica dopo andrà a Trento. A proposito dei dolomitici campioni d’Europa, anche loro avevano dovuto posticipare l’impegno della 12ª giornata. Recupereranno il 19 febbraio il match interno contro Cisterna.

Intanto è già possibile acquistare online il biglietto per l’attesa sfida del 19, quando all’Eurosuole Forum giungerà Perugia (ore 19.30). La prevendita al botteghino, invece, aprirà da giovedì. Contro i campioni d’Italia prevista una maggiorazione sul prezzo delle gradinate.