REDAZIONE CESENA

Prevendita ancora aperta. Primavera subito ko

Pochi mesi fa un Cesena ormai certo del piazzamento nei playoff fu messo sotto da una Imolese che invece cercava con tutte le forze punti salvezza.

Certo in questo breve lasso di tempo sono cambiate molte cose, specialmente in casa Imolese e oggi il contesto è ben diverso fra due formazioni che cercano di capire il prima possibile quale sia la loro dimensione e che arrivano entrambe da una bella vittoria esterna.

La rifinitura di ieri mattina ha solamente confermato quello che si sapeva: Gonnelli ancora fuori mentre per l’ultimo arrivato Cesare Pogliano dovrebbe essere arrivato il momento dell’esordio, probabilmente a gara in corso, out ovviamente Maddaloni e Adamoli il cui recupero non è previsto in tempi brevi. Gli altri stanno tutti bene, Viali pare orientato a confermare la formazione vittoriosa a Lucca con alcuni elementi,vedi Rigoni e Pierini alla ricerca della miglior condizione e pronti a dare una mano.

Anche oggi per chi decide all’ultimo è possibile acquistare i biglietti per accedere allo stadio; fino praticamente al fischio di inizio fissato per le 17,30 sul circuito Vivaticket e fino alle 15,30 rimane aperto anche il Centro Coordinamento Club che si trova nei pressi dello stadio in via Plauto.

Acquistando il biglietto per la gara di oggi si avrà diritto a una agevolazione sul prezzo del tagliando per Cesena – Entella di Coppa Italia in programma per il prossimo mercoledì alle 20.30.

Non è intanto iniziata nel modo migliore la stagione per la primavera 2 di Giovanni Ceccarelli; sul campo del Benevento i ragazzi in bianconero hanno dovuto sempre inseguire l’avversario che dopo mezz’ora con Sorrentino e Prisco si erano portati sul 2-0. A inizio ripresa Steven Shpendi ha accorciato riaprendo di fatto il confronto ma il Benevento ha trovato di nuovo il gol al 36’ con Sena: il Cesena è rimasto in partita fino all’ultimo come conferma la seconda rete segnata da Steven Shpendi nel recupero, ma non è bastato per evitare la sconfitta.

Roberto Daltri