
E’ andato in archivio con quattro successi e una sconfitta il weekend delle squadre giovanili del Cesena Calcio impegnate nei rispettivi campionati.
E’ doveroso partire dalla Primavera 2, che ha vinto in rimonta contro l’Ascoli 1-5 allungando così a +4 sul Benevento, secondo. Dopo il vantaggio iniziale della formazione marchigiana, i ragazzi di Campedelli (nella foto) sono stati infatti bravi a ribaltarla già nel primo tempo con i gol di Valmori e Amadori. Nella ripresa i giovani bianconeri hanno chiuso la partita segnando ancora con Coveri, nuovamente Amadori e Perini.
L’Under 17 ha invece perso lo scontro diretto con la Spal: per i bianconeri a segno Sanaj (3-1 il risultato finale), mentre l’Under 15 nella stessa sfida coi pari età estensi ha vinto 2-1: al vantaggio iniziale di Manservisi ha risposto Montanari, poi nel secondo tempo è arrivato il gol decisivo di Bombardini.
Successo anche l’Under 16 che si è imposta sul San Marino con le reti di Zaghini, Scapoli e Ricci (3-0 il risultato finale): i giovani bianconeri sono così saldi al primo posto a +5 sulla Triestina.
Infine l’Under 13 ha vinto contro la Reggiana tutti i quattro tempi disputati.