REDAZIONE CESENA

’Tutti uguali ma diversi’ un ritrovo in allegria

Il gruppo ha come obiettivo quello di stare vicino a tutte le persone meno fortunate e di passare tempo con loro .

’Tutti uguali ma diversi’ un ritrovo in allegria

Circa duecento persone hanno partecipato all’ultimo appuntamento organizzato al ristorante pizzeria ’La Caveja’ di Cesenatico dal gruppo ’Tutti uguali ma diversi’. I partecipanti a questo sodalizio hanno deciso di trascorrere una serata diversa dalle altre, assieme ad alcuni ragazzi speciali loro amici, per rinsaldare il loro legame ed anche per fare beneficenza. E alla fine, a detta di tutti, si è trattatto di uno degli appuntamenti meglio riusciti, grazie anche alla disponibilità del padrone di casa Diego Lombardi.

La serata è stata allietata da Betobahia che ha cantato il suo successo ’Ciapa la galèna’, da Anna di Masterchef che ha preparato il dolce per tutti, dalla madrina dell’incontro Nikita, dal dj Luca Amadori e dal vocalist Alan Amadori. Il ricavato della serata è stato interamente devoluto alla Croce Rossa di Cesena impegnata in prima fila nell’aito alle persone alluvionate.

I promotori di ’Tutti uguali ma diversi’ sono un gruppo coeso, animato da Andrea Medri, Enrico Candoli, Nicola Freschi e Danny Gentile, il cui impegno è quello di stare vicino alle persone meno fortunate e condividere con loro del tempo. Questa realtà, formata da persone che vogliono fare del bene ma sempre divertendosi ed in maniera semplice e spontanea, tornerà a riunirsi nella seconda quindicina di giugno, quando si terrà l’appuntamento al ristorante da ’Urbano’, sull’asta di Ponente del porto di Cesenatico. Qui sono attesi fuochi d’artificio, come preannuncia lo stesso Andrea Medri: "Con il proprietario Ivan Cappelletti abbiamo un ottimo rapporto di amicizia e, se riusciamo a coinvolgere gli sponsor, contiamo di ospitare personaggi importanti e di poter continuare a fare beneficenza, ma sempre con il sorriso e la sana voglia di divertirsi assieme a tutti i ragazzi".

Giacomo Mascellani