REDAZIONE CESENA

Regionali, Elena Ugolini in tour nella Valle del Savio con Morrone

La candidata del centrodestra oggi a Verghereto, Sarsina e Mercato Saraceno

Regionali, Elena Ugolini in tour nella Valle del Savio con Morrone

La candidata del centrodestra oggi a Verghereto, Sarsina e Mercato Saraceno

Verghereto, Sarsina e Mercato Saraceno sono le tappe del tour elettorale in Valle del Savio che Elena Ugolini (nella foto), candidata del centrodestra alla carica di presidente della Regione Emilia-Romagna, svolgerà oggi accompagnata dal parlamentare Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, e dalla consigliera provinciale del Carroccio Ombretta Farneti.

Si parte alle 9 a Verghereto con un incontro pubblico al bar dei Cacciatori in piazza San Michele a cui seguirà un colloquio nella sede comunale con il sindaco Enrico Salvi. Partenza per Sarsina dove, alle 11, si svolgerà un incontro pubblico al bar Zeus in piazza Plauto a cui seguiranno un confronto nella sede comunale con il sindaco Enrico Cangini e la visita al Museo archeologico. Meta finale del tour Mercato Saraceno dove Elena Ugolini incontrerà il pubblico all’azienda agricola Clorofilla in via Barbotto, 3172.

"L’arroganza che continua a dimostrare la sinistra, anche nelle recentissime dichiarazioni rilasciate dal candidato del Pd Michele De Pascale – commenta l’on.Morrone - è sintomatica di uno strapotere che condiziona, in Emilia-Romagna, politica, opinione pubblica e elezioni a ogni livello. I sintomi del decadimento della classe dirigente del Pd sono tuttavia evidenti: dalla cattiva gestione del territorio allo stato di precarietà del sistema sanitario. La verità è che una sana alternanza democratica gioverebbe all’Emilia-Romagna ".