Continua la preparazione da parte del Cesena in vista della gara di domenica contro la Torres (inizio del match alle 14, in diretta su Sky e in streaming su Now). Nella seduta di ieri pomeriggio la squadra - col rientro di Pieraccini in gruppo, che sarà dunque con ogni probabilità disponibile in vista del big match - ha svolto un’attivazione completata da esercizi tecnici, per poi proseguire con un possesso palla e lavoro tattico. Infine, l’allenamento si è concluso con una partitella.
Il programma prevede un allenamento oggi e un’ulteriore seduta di rifinitura sabato mattina.
Al momento gli unici assenti certi sono l’infortunato Andrea Ciofi ed Emanuele Adamo, che è squalificato.
Tutti gli altri scalpitano per essere protagonisti in quello che potrebbe essere uno degli appuntamenti da ricordare nel corso dell’intera stagione.
E’ ovviamente vietato fare calcoli a metà dicembre, ma mettere 5 punti di vantaggio sull’inseguitrice più accreditata sarebbe un ottimo modo per cominciare a mettere le cose in chiaro sulle aspettative legate al resto del torneo. L’obiettivo è chiaro e la strada è segnata. Potrebbe tra l’altro portare anche al rinnovo automatico del contratto di mister Domenico Toscano, che in caso di promozione vedrebbe scattare la clausola del prolungamento di un anno.
Nel frattempo i tifosi della Curva Mare promettono coreografia e spettacolo a partire dall’ingresso in campo delle squadre.