REDAZIONE CESENA

Incidente a Cesena, auto contro moto: morto un 21enne di Cervia

Il centauro è deceduto si è spento prima di arrivare in ambulanza all’ospedale “M. Bufalini”, illeso il conducente trentunenne della vettura. Sul posto la polizia locale per i rilievi

L'incidente è avvenuto a Cesena lungo via Cervese intorno alle 9, all’intersezione con via Targhini: morto un 21enne di Cervia

Cesena, 8 luglio 2024 - Incidente a Cesena, un'auto si è scontrata con una moto: morto il centauro, un 21enne di Cervia. Lo schianto è avvenuto lungo via Cervese intorno alle 9, all’intersezione con via Targhini. Nel frontale sono rimasti coinvolti un’automobile Skoda e un motociclo Honda che provenivano da direzioni opposte.

Approfondisci:

Incidente oggi A14 Forlì: autostrada chiusa e poi riaperta

Incidente oggi A14 Forlì: autostrada chiusa e poi riaperta

Alla guida dei veicoli due giovani: morto il conducente della moto, un ventunenne di Cervia. Il giovane si è spento prima di arrivare in ambulanza all’ospedale “M. Bufalini”.

Approfondisci:

Incidente oggi in A14 a Bologna: code e traffico congestionato

Incidente oggi in A14 a Bologna: code e traffico congestionato

Illeso invece il conducente trentunenne dell’auto (originario di Gambettola. Sul posto gli agenti della Polizia locale di Cesena, al vaglio anche il rispetto delle precedenze. La circolazione stradale è stata sospesa per circa un’ora per garantire lo svolgimento dei rilievi da parte della pattuglia della Polizia Locale.