REDAZIONE CESENA

Incidente Cesenatico oggi: frontale tra due auto. Muore il giorno prima del compleanno

Il 28enne è morto sul colpo, mentre altre due persone sono rimaste ferite sullo scontro avvenuto martedì notte sulla statale Adriatica

Incidente mortale a Cesenatico (foto Ravaglia)

Cesenatico, 18 agosto 2021 - Incidente fatale per un ragazzo che, martedì notte, è morto al chilometro 180 della statale Adriatica, all’altezza della zona Ponente di Cesenatico. La vittima, residente a Ravenna, avrebbe compiuto 28 anni proprio domani. 

L'aggiornamento Incidente Cesenatico, scontro mortale in auto, morto un ventottenne

La tragedia è avvenuta all'una e mezza: la Fiat Punto, con al volante il 28enne, stava procedendo da Rimini in direzione Ravenna, quando si è scontrata frontalmente con la Mercedes Classe A che veniva dalla direzione opposta. Alla guida un uomo di 51 anni residente a Cervia. Nell'incidente sono stati coinvolti anche un autocarro guidato da un 53enne di Cesenatico e una Fiat Panda con a bordo due turiste milanesi. Il 28enne è morto sul colpo, mentre il 51 enne di Cervia è rimasto lievemente ferito così come il 53enne di Cesenatico, mentre le due turiste sono uscite illese.

Sul posto si sono precipitate diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco e tre pattuglie del comando provinciale della Polizia stradale di Rimini, che hanno messo in sicurezza l’area, per consentire ai sanitari di prestare le prime cure ed evitare incidenti ad altri automezzi.

Gli uomini della Polizia stradale di Rimini comandati dal dirigente Alfredo Magliozzi, hanno operato sul posto sino alle 5 del mattino e la statale Adriatica è rimasta chiusa al traffico tre ore, sino alle 4.30, con il traffico deviato nelle strade laterali. La stradale utilizzerà anche le immagini delle telecamere presenti in zona per capire le cause dell'incidente.